Le guide di Art-Tur propongono itinerari insoliti ed esclusivi. Lasciatevi affascinare dalla magia di una città unica. Vi guidiamo alla scoperta di palazzi, cortili, monumenti, angoli nascosti o sotterranei. Organizziamo transfer con macchine private. Indimenticabili aperitivi nei posti più panoramici e suggestivi di Roma. Vi offriamo la possibilità di vivere una Roma da sogno lontano dal caos della metropoli. Siete in viaggio di nozze? Volete regalare un giorno speciale ad una persona speciale? Avete un cliente importante che vuole visitare Roma? Ecco le nostre proposte:

 

 

 

Passeggiata con aperitivo panoramico

La guida di Art-Tur vi verrà a prendere in Albergo (se centrale) e con la macchina privata potrete raggiungere il Colle Aventino. Una suggestiva passeggiata nel verde di uno dei colli più belli di Roma. Panorami mozzafiato e curiosità affascinanti vi attendono. Si prosegue e si raggiunge la Roma autentica del Ghetto ebraico dove poter passeggiare tra stretti vicoli per scoprire opere d’arte senza tempo come la deliziosa Fontana della Tartaruga. Si raggiunge la Piazza Farnese, il Campo dè Fiori, il Palazzo Spada e infine Piazza Navona e il Pantheon. Al termine della passeggiata potrete assaporare un drink panoramico.

Visita guidata ai Musei Vaticani

La guida Art-Tur vi verrà a prendere in albergo e con la macchina privata vi accompagnerà all’ingresso dei Musei Vaticani dove potrete entrare dall’ingresso riservato senza bisogno di sostare in fila.  Visiterete con la nostra guida i capolavori del Vaticano, la collezione di arte antica, il famoso Laocoonte, il torso del Belvedere, le Gallerie dei Candelabri, delle Carte Geografiche, degli Arazzi, le Stanze di Raffaello, fino a raggiungere la Cappella Sistina. Al termine, salvo chiusure straordinarie, si visita la Basilica di San Pietro

 

Tariffa: euro 400 per gruppo di massimo quattro persone.

 

Non esitate a contattarci per costruire insieme a noi il vostro tour esclusivo:  info@arttur.it